Mercato: Baraldo libero sulla piazza, Mileto all’Aurora Cavalponica. Pressing su Scolari: futuro lontano da Illasi?
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 15 Giugno 2016Andrea Baraldo, lasciato libero dal San Giovanni Lupatoto, è alla ricerca di una collocazione. Portiere ormai conosciutissimo nel panorama veronese, vanta esperienze con le maglie di Belfiorese, Oppeano, Raldon, Albaronco e San Giovanni Lupatoto, con cui ha vinto da titolarissimo l’ultimo campionato di Prima Categoria.
Rimanendo a San Giovanni, dalla stanza dei bottoni confermano l’accordo raggiunto con il tecnico Lucio Manganotti. In porta, al posto di Baraldo, arriva l’ex Cadidavid Sguazzardo, classe 1994.
Andrea Mileto lascia il Valgatara: seguirà Roberto Pienazza nell’avventura con l’Aurora Cavalponica. Andrea, a Valgatara lascia un pezzo di cuore. Ecco perché:
“Devo ringraziare la società e i compagni per come mi hanno accolto e trattato per tutta la stagione. In particolar modo cito i miei compagni Giacopuzzi e Marcolungo, con loro si è stretto un rapporto vero, che rimarrà solido anche fuori dal campo. L’Aurora Cavalponica è una nuova sfida, per me e per Pienazza, che seguo. La società è ambiziosa, come del resto lo siamo noi due. Abbiamo gli stessi obiettivi, è una piazza che mi dà stimoli ed entusiasmo, giusto accettare la chiamata”.
Si vocifera di un pressing di alcune società sullo storico capitano dell’Illasi, Daniele Scolari. Figura storica del calcio illasiano, Scolari è da tempo nelle mire di diversi direttori sportivi. La domanda sorge spontanea: sarà l’anno buono per un futuro lontano dal castello?