Mercato: Birlea alla Provese, Favalli alla Cavalponica, doppio colpo Tregnago
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Dicembre 2016Mossa importante della Provese che preleva dall’Ambrosiana l’attaccante Alin Birlea, classe 1996, ex giovanili dell’Hellas Verona. A ruota, sempre per il reparto offensivo, piazza un gran colpo l’Aurora Cavalponica, che affiderà le chiavi dell’artiglieria a Marvin Favalli, proveniente dalla Belfiorese.
Belfiorese che, come comunicato dal diesse Cucchetto, non opererà sul mercato, eccezion fatta, qualora si verificasse l’opportunità, per l’opzione di alcuni giocatori giovani in prospettiva futura. L’Alba Borgo Roma lascia liberi sul mercato Graceffo, ex Real Vicenza, e Corbo, ex giovanili del Verona, mentre preleva dal Borgoprimomaggio il classe 1997 Cristian Dolcemascolo (per lui è un ritorno all’ovile).
Il Tregnago capolista in Prima categoria si assicura le prestazioni di due giovani calciatori. Si tratta di Giovanni Preto dall’Aurora Cavalponica (classe 1997) e di Jacopo Dal Forno dal Caldiero (classe 1998). Pare fatta, infine, per il trasferimento di bomber Gianluca Correzzola dall’Aurora alla Marosticense, formazione vicentina militante in Eccellenza.