Mercato: bomber Brunazzi libero sulla piazza, Maschi al Dossobuono
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 20 Giugno 2013Emilio Brunazzi è libero sul mercato. L’ex attaccante di entrambe le sponde montefortiane, Real ed Hellas, di cui ha fatto le fortune con più di settanta goal all’attivo in tre anni, è alla ricerca di una nuova collocazione.
Si muove anche il Dossobuono del diesse Simone Valle e del riconfermato mister Giuseppe Bozzini. Per la difesa dei pali arriva Alfredo Maschi dal Quinzano, il quale sarà affiancato da Andrea Tecchiato. Partono, in attesa di una chiamata, i portieri dell’ultima stagione: Cacciatori e Castiglioni. In difesa rimangono Brazzoli, Gamberoni e Pellegrini, mentre partiranno Cacciato, Zordan e Bonizzato. Sulla mediana i sì sono quelli di Saragnese e Piacentini, assieme a quello del numero 10 Lorenzo Donella. Partono Vantini e Griso. In attacco non si muove il bomber Zambelli, e con lui rimarranno Bonomi e Campostrini. Storia diversa invece, per Martino Tacconi, il quale è stato lasciato libero di accasarsi altrove.
Per quanto riguarda invece le promozioni dal vivaio, salgono in prima squadra: Bustaggi, Banterla, Pianegonda, Piazzola e Amato. Per gli ultimi tre, manca ancora il sì definitivo, causa impegni universitari da capire e vagliare al meglio con le rispettive famiglie. Si attende infine una risposta da Adami e Forlin, appena diventati papà di Sofia e Francesco.
In città, è libero sul mercato Riccardo Sasso, trequartista classe 1992. Cercherebbe una sistemazione, possibilmente, in Seconda Categoria.