Mercato, bomber Alessio Soave ha scelto l’Albaronco. Concordia, il diesse Buttura sta completando la rosa
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Giugno 2015Tonante, nella tarda serata di ieri, arriva la bomba di mercato dell’Us Albaronco. La società ha perfezionato l’accordo con il bomber del Team Santa Lucia Golosine, di proprietà del Cerea, Alessio Soave, autore, quest’anno, di ben 10 centri in Eccellenza. La conclusione positiva dell’affare è ufficiale:
“Mi è piaciuto il progetto che la società mi ha proposto – spiega Soave – mi riavvicino a casa, diversi compagni li conosco già da una vita e inizio questa avventura con lo spirito giusto. Non mi pongo obiettivi a priori, voglio fare il meglio possibile. Ringrazio il Team Santa Lucia per i due anni passati insieme ed il Cerea”.
Si sta completando, invece, la rosa del Pgs Concordia. Ci svela le ultime mosse il diesse Buttura:
“Non restano con noi Mochiah e Jmili – conclude – rinnova Albertini, mentre rientra dall’Erasmus Nicolò Masetti. Aggiungiamo dalla Juniores il classe 1996 Blasi e comunichiamo tre colpi: al posto di Carli, passato al Bardolino, arriva Pennacchioni dalla Virtus. Torna da noi il difensore Matteo Cinquetti e dal Cadore arriva la punta Alessandro Nuccio. La rosa è quasi completa. Al momento stiamo valutando se inserire altri due Juniores e ci manca un portiere da affiancare a Pennacchioni, che mi auguro di trovare al più presto”.