MERCATO/ Caldiero, c’è Thomas Dossena. Como al Crazy, Lovato a Santo Stefano?

MERCATO/ Caldiero, c’è Thomas Dossena. Como al Crazy, Lovato a Santo Stefano?

by 13 Dicembre 2012

NUOVO COLPO DEL CALDIERO

Altro colpo del Caldiero di Patrizio Minozzi. Dal Castei San Giorgio arriva Thomas Dossena, esterno basso molto duttile di proprietà della Sambonifacese. Il ragazzo, dotato di spiccate doti atletiche, andrà a rinforzare la batteria dei giovani a disposizione del tecnico termale, che già domenica potrà contare su tutti i nuovi acquisti per provare l’impresa nella tana della capolista Marano.

CRAZY: C’E’ COMO PER IL REPARTO OFFENSIVO

Nuovo acquisto del Crazy Colombo di Adamo Urbano. A rimpolpare l’artiglieria dei giullari sanzenati arriva Antonio Como, aitante punta proveniente dall’Olimpica Dossobuono. Como, assieme a Dolci, andrà a formare il rinnovatissimo reparto d’attacco degli azzurrini, colmando di fatto la partenza di Giacomo Pitondo, migrato verso Vigasio, sponda Real.

SANTO STEFANO: PARTE ANDREOLI, ARRIVA LOVATO?

Per una punta che va, una che viene. Il Santo Stefano si muove nell’ombra, e dopo aver lasciato partire Omar Andreoli, approdato alla Scaligera, il sodalizio presieduto da Filippo Muzzolon ha ora messo gli occhi su Riccardo Lovato, veloce attaccante reduce da una brillante promozione lo scorso anno tra le fila della Provese, e con un passato nel Montecchio Maggiore in Serie D.

 

Riccardo Perandini