Mercato: Castagnini e Meneghetti all’Albaronco. Belfiorese-Magliano, l’affare salta
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Giugno 2016Doppio colpo dell’Albaronco che, dopo aver confermato la squadra praticamente in blocco, innesta, oltre al portiere Afyf, due difensori di categoria: arrivano Enrico Castagnini dalla Belfiorese e Roberto Meneghetti dal San Giovanni Lupatoto, ex capitano, curiosità, della Belfiorese da cui giunge il collega di reparto Castagnini.
Sfuma la pista Magliano per la Belfiorese. Come informano dalla società, il precedente accordo verbale è venuto meno: il difensore ex Oppeano opterà per altre piazze (Cerea?), per le quali ora manca l’ufficialità.
Fumata bianca al Real Lugagnano. E’ praticamente conclusa la trattativa che porta Antonio Malizia a sedere sulla panchina rossonera. La società, nel frattempo, sta allestendo una oculata campagna acquisti: il sì di Dindo (Povegliano) e Saggiotto (Croz Zai), come accertano fonti vicine al sodalizio lugagnanese, è una concretissima possibilità.
Mister “Pano” Mirandola, invece, è prossimo all’accordo con il Rosegaferro, dove andrebbe a sostituire Michele Barone, giunto al termine di un più che positivo ciclo biennale in rossoblù.
In conclusione, per rimanere in tema di rossoblù, è fatta per il trasloco di Beppe D’Antonio dalla Juniores Nazionale virtussina alla Promozione della medesima società. Non cambia, dunque, la politica dei borgoveneziani: la giovanissima rosa, che non verrà, molto probabilmente, stravolta, verrà guidata da un uomo-società, il quale prenderà il posto di Simone Bragantini, in procinto di partire per l’Inghilterra.