Mercato, Dalla Pellegrina lascia il Valgatara. Belfiore, Facci parte: “Due anni da incorniciare. Cerco un ambiente positivo”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 9 Giugno 2017Fine del rapporto tra Nicolò Dalla Pellegrina, aitante stopper residente a Villafranca, e il Valgatara. Notizia che, pare aver già fatto rizzare le antenne di diversi addetti ai lavori.
“Non rimarrò a Valgatara, le strade si sono divise. Mi auguro di trovare una buona sistemazione in questo mercato”, le parole del difensore.
Si dividono anche le strade della Belfiorese e dell’estroso Mattia Facci, uno dei protagonisti del ritorno in Eccellenza della Belfiorese. E’ lo stesso fantasista a spiegare le ragioni dell’addio.
“Due anni che ricorderò. A Belfiore sono stato benissimo: ambiente positivo in tutto per tutto, una scelta felice che rifarei. Perché cambio? Ha preso il sopravvento la voglia di nuovi stimoli, sono fatto così. Ho comunicato la mia decisione alla società. Dove andrò? Ho alcune proposte, a breve credo di prendere una decisione. Ho tre squadre di Eccellenza che mi cercano più alcune in Promozione che mi fanno gola come l’Aurora Cavalponica e l’Albaronco”.
Tutto fatto, infine, come svela lo stesso giocatore, tra il PescantinaSettimo e il mancino Stefano Bonato, proveniente dalla vittoria del campionato di Prima Categoria con la casacca del Croz Zai.