Mercato e walzer delle panchine: tutte le ultime novità
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 9 Dicembre 2015Un rovente inizio di settimana. Sia per il mercato che per le panchine i movimenti si susseguono a ripetizione. Si attiva la Croz Zai che preleva l’esperto portiere Veccia dal Negrar e libera il proprio, Albertini, classe 1995, girato all’Arbizzano. Oltre a Veccia, si registra il ritorno di Capobianco, mediano muscolare ex Audace. Lascia i gialloblù, invece, Piccolo, accasatosi al Pozzo.
Colpaccio del Bardolino che fa tornare alla base l’ex Primavera del Chievoverona Matteo Messetti, vincitore dello scudetto di categoria nel 2014. Il terzino Foroni, ex Villafranca, si è accordato con l’Oppeano, in Eccellenza, dove partirà Matteo Mileto, destinazione probabile Valgatara, piazza in cui ritroverebbe il fratello Andrea.
Salta la panchina dell’Atletico Vigasio. Il tecnico Max Signoretto è stato sollevato dall’incarico. Per la successione, le voci portano ad Adelchi Malaman, ma la questione è apertissima.
Stessa situazione a Tregnago. Complice la difficoltà, resta vacante la panchina di Giuseppe Castagna, dimessosi dall’incarico. Ieri sera la seduta è stata diretta dal diesse De Fazio, in attesa della nomina del nuovo tecnico.
Ancora non si vede, da Cologna Veneta, la classica fumata bianca. Non c’è, al momento, un nome per la successione del dimissionario Lissandrini.