Mercato: esodo veronese verso Gambellara
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Luglio 2013C’è un plotone veronese pronto ad accasarsi al Gambellara. La notizia, rimbalzata in questi giorni, ha quasi i crismi dell’ufficialità. Per la definizione del tesseramento manca davvero pochissimo, siamo ai dettagli: Nicola Dalla Benetta, Sebastiano Logiudice, Moreno Bezzornia e Luca Buoso sono pronti a vestire la casacca del “Gambe”, fresco di salvezza ai play-out.
Dalla Benetta e Buoso sono due ex compagni dei tempi del Santo Stefano dei miracoli, quello con Freddi Serato in panchina e dei successi in ogni dove. Bezzornia e Logiudice arrivano dal Colognola ai Colli, squadra in cui, tra l’altro, ha militato anche lo stesso Buoso nel corso dell’ultima stagione. Un plotone di nomi di tutto rispetto, per la categoria, segno che al confine tra Verona e Vicenza, proprio dove si trova il piccolo paese di Gambellara, hanno intenzione di fare le cose per bene.
Salta invece, il trasferimento al Santo Stefano di Zimella di Davide De Toni, bravo centrocampista classe 1993 il quale, in concomitanza con l’iscrizione all’Eccellenza del Sarego, squadra proprietaria del suo cartellino data da tutti ormai per defunta, ha firmato per la permanenza coi tigrotti nel medesimo campionato.
Diverso invece, il discorso per i vari Greghi, Pangrazio e Menini, i quali, praticamente già accordatisi con altre società, dovranno passare per la stanza dei bottoni sareghese per valutare il da farsi. Anche per loro infatti, non si esclude la pista che condurrebbe alla permanenza in giallonero.