Mercato: Ferro al Valdalpone, Filippo Bovi passa all’Illasi, Fochesato all’Hellas Monteforte
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Giugno 2013Grandi movimenti sull’asse Illasi-Montecchia. Il neo tecnico del Valdalpone, Mirko Dalle Ave, ha già ottenuto il sì del portiere illasiano Ferro, mentre è ancora in attesa di risposta per Castagnini, forte mediano dal piede dolce sempre in forza all’Illasi. Sempre dalla contrada castellana dovrebbe partire Patrick Okonji, non si sa ancora verso quale piazza, e tutti i giocatori arrivati in prestito, tra i quali spicca l’apprezzatissimo Bartolomioli, che tornerà a San Martino. Per lui però, il futuro è nebuloso: è incertissima infatti, la sua permanenza in neroblù.
Si registra il forte interesse del Lonigo per Giaccherello, abile terzino fluidificante in forza all’Aurora Cavalponica, vecchio pupillo ai tempi del Cologna Veneta dell’attuale tecnico leoniceno Maurizio Lissandrini.
Partito Garzon verso Belfiore, il Real Monteforte è alla ricerca di un portiere. Sicuro il ruolo di secondo, affidato alle giovani mani di un classe 1994 prodotto del locale vivaio. Manca all’appello ancora però, il guardiano, il numero uno che difenderà i pali biancocelesti nella stagione ventura.
Colpaccio dell’Hellas Monteforte che rileva dal Marano la forte punta Fochesato, bomber senza età da anni sul piedistallo nel vicentino(Sarego e Arzignano).
Profumo di conferme a Belfiore: restano Lorenzi e Fresolone, assieme a tutti i big della rosa. Manca invece un attaccante, per cui la dirigenza è all’opera sul mercato.