Mercato giocatori, Diego Gatto al Croz Zai, Carigi al Pastrengo
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Maggio 2015Si muove, a piccoli passi, il mercato giocatori. Molte le trattative, poche quelle concluse. Due, su tutte, balzano all’occhio questi giorni. Il Croz Zai preleva dal Cadidavid l’esperto mediano Diego Gatto, il quale si aggiunge a Francesco Gasparato nella lista degli acquisti crozzini.
Primo colpo, e che colpo, invece, per il Pastrengo del diesse Brentegani, il quale ha incassato il sì di Christian Carigi della Montebaldina. Queste le parole di Carigi a poche ore dall’accordo siglato.
“Scendo di categoria per la serietà del progetto che mi è stato proposto – spiega – il Pastrengo vuole salire, è una società solida, composta da brave persone e hanno un impianto di squadra già buono per la categoria. Partirò con grandi stimoli. Concludo ringraziando la Montebaldina, società in cui sono stato in questi ultimi due anni, soprattutto il presidente Davide Coltri, una gran brava persona. A loro auguro le migliori fortune, le meritano davvero”.