Mercato, girandola di operazioni. Tutte le news del momento
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Giugno 2014L’arrivo ufficiale dell’estate è coinciso con l’ufficializzazione di numerosi colpi di mercato. A far notizia è il passaggio di Giorgio Nardi e Simone Girardi, pilastri della Belfiorese, allo Zevio. L’accordo, spiega Nardi, c’è già:
“Manca solo la firma – svela Nardi – ma è tutto concluso. Penso sia la scelta giusta, mi hanno parlato bene dello Zevio e sono contento di condividere questa nuova esperienza con Simone, il quale, tra l’altro, finalmente potrà giocare col fratello Federico”.
Grande rivoluzione all’Hellas Monteforte, dove, oltre al nuovo staff tecnico, arriveranno numerosi giocatori nuovi. Il tecnico Bragantini comunica l’arrivo di tre giocatori si spessore.
“Abbiamo chiuso la trattativa per Bedoni, punta ex Legnago e Amatori Nogara, e Okonji, anche lui punta, proveniente dall’Illasi. Sempre dall’Illasi arriva Alessio Bartolomioli, mediano metodista classe 1990. Sono quattro solamente invece i riconfermati: Adili, Derna, Vallisari e Zecchin”.
Il Lugagnano, tramite il vicepresidente Roberto Spada, comunica due nuovi colpi.
“Arriva Andrea Zampieri, valido terzino sinistro, mentre nello staff tecnico abbiamo inserito Raffaele Bendinelli, che darà una mano a Damini nel suo lavoro”.
Movimento anche nelle categorie minori, dove la Scaligera Lavagno, tramite l’ormai ex giocatore e dirigente Filippo Baltieri, comunica il cambio di panchina.
“Abbiamo scelto Ivan Benin dalla Nuova Cometa: con lui ripartiamo con un progetto ambizioso. Il primo acquisto è Cobelli dal Tempo Libero Audace, in futuro comunicheremo i successivi colpi”.