Mercato, Gobbetti a Caselle. Pescantina, c’è la quadra: il ds Reichenbach chiude il mercato
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Luglio 2016C’è il guardiano dei pali per il Caselle. Lasciato libero Giacopuzzi, la società si è accordata con Francesco Gobbetti, esperto portiere proveniente dal San Zeno. Gobbetti, ripresosi a pieno regime dall’infortunio al tendine d’Achille patito ormai più di un anno fa, andrà ad affiancare Matteo D’Amario, portiere della promozione in Prima del Caselle.
Chiusura del cerchio a Pescantina. Il diesse Reichenbach ha messo il fiocco sul mercato, consegnando ben dieci giocatori nuovi al tecnico Marafioti. Ecco i nomi: il portiere Petrin dal Concordia, i difensori Zumerle dal Parona, Ghirotto dal Pastrengo e Pavoni dal Sona, i centrocampisti Carigi dal Pastrengo, Brutti dalla Juventina Poiano, Quarella dal Caselle e Bersani dal Peschiera, infine le punte Tosi dalla Juventina Poiano e Tommasi dal Bure Corrubbio.
Il giovane difensore Federico Paluzzano passa dall’Oppeano all’Ambrosiana. Da Castelnuovo, invece, altro partente: lascia capitan Yuri Tosi. Sulle sponde del lago da tre anni, Tosi lascia per spostarsi di solo qualche chilometro: andrà a rinforzare l’ambizioso Peschiera di Roberto Sorio. Tosi si aggiunge ad altri due partenti di ‘lusso’: Avanzi, diretto a Pastrengo, e Bressanelli, accordatosi con il Dossobuono. Donatoni e Sartori invece, rimangono a difendere lo stendardo nerocerchiato.
Tris di panche accomodate: Montorio, Colognola e Illasi. A Montorio sale Andrea Turozzi (per lui è un ritorno), a Colognola Loris Fedrigo, reduce da una buona annata al Real Monteforte, mentre a Illasi va Simone Pasetto, ex Lessinia e vivaio del San Giovanni Lupatoto. Ora, praticamente l’intera griglia delle panchine è completata.