Mercato, il Concordia prepara un forte rinnovamento. Doppio colpo della Scaligera Lavagno, quaterna dell’Avesa
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Giugno 2015Concordia pronto alla rivoluzione. La retrocessione farà rima con molte novità. A comunicare i movimenti già conclusi è il diesse Daniele Buttura, il quale afferma:
“Restano con noi Carli, Martini, Otoo, Ferrari e Zago – spiega – i nuovi arrivati sono D’Aleo, Tommasini e Melchiori dall’Avesa, Mascia dall’Ambrosiana, via Avesa, e Avesani dal Cadore, via Avesa pure lui, infine Cacciatori dal Raldon. La campagna acquisti non è ancora conclusa, a breve diremo le rimanenti novità”.
Doppio colpo della Scaligera Lavagno che s’assicura il forte centrale difensivo Andreoli dall’Albaronco e il promettente Veronese, classe 1994, dal Caldiero, via Illasi.
A Parona tutto è pronto per il trasferimento di Nicolò Sperandio dall’Avesa. Per lui si tratta di un graditissimo ritorno.
Lascia il Cadore l’attaccante Filippo Corradi, di proprietà dell’Olimpica Dossobuono, il quale potrà vantare nella prossima tornata di mercato un gran bottino di dodici reti. Sempre da via Santini, è ormai certo l’arrivo dell’allenatore Loris Allegrini, pronto a prendere il posto di Francesco Marafioti, passato a Pescantina.
Infine, tutte le mosse dell’Avesa: dal Crazy Colombo, arrivano Gioia, Longo, Sauro e Baracchi. Vicino anche l’arrivo della punta Marco Papiccio, di proprietà del Team Santa Lucia, per sua stessa ammissione.