Mercato movimentato. Triplo colpo Scaligera Lavagno, Ivanov al Valgatara
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Dicembre 2015Botti di mercato. L’esordio della finestra di riparazione è pirotecnica. A concludere in sorprendente velocità un accordo a sorpresa è il Valgatara: è fresca di questa mattina la firma di Goran Ivanov, mediano proveniente dall’Aurora Cavalponica. L’affare, svela il tecnico Pienezza, è stato concretizzato stamane dal presidente rossoblù.
Tripletta d’autore per la Scaligera Lavagno: arrivano Vailati dalla Pro Sambo, Brunelli dall’Audace e Fiorentini dal Tregnago.
Movimento anche a San Martino. Lascia il portiere Bertacco, accasatosi alla Pro Sambo. Con lui, probabilmente partirà bomber Corazza: su di lui c’è una vera e propria asta. In entrata, il disse Sabaini fa sapere di essere in trattativa per due portieri classe 1997, senza però svelarne il nome e la provenienza.
Dal Team Santa Lucia partono Debortoli e Dragovic, in attesa di sistemazione. In Seconda categoria, infine, colpaccio del PescantinaSettimo che si assicura le prestazioni del tuttofare Tomba, ex bandiera dell’Arbizzano, proveniente dal Sona Mazza.