Mercato: Paiusco torna all’Ares, Zandomeneghi passa al Valtramigna
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Luglio 2013Torna a Santa Croce, Francesco Paiusco. Il centrocampista offensivo classe 1993, reduce da un proficuo biennio in Eccellenza con il Caldiero, torna alla casa madre, l’Ares, dov’è nato e cresciuto calcisticamente. Così Paiusco:
“Tra poco partirò per l’Australia e tornerò a fine agosto, dunque gran parte della preparazione di una squadra di Promozione o Eccellenza la salterei. Per questo motivo torno all’Ares: le squadre che mi hanno contattato avrebbero voluto che io partissi con gli allenamenti dal primo giorno, ma non è possibile. L’Ares invece mi accoglierà di nuovo, per me non sarà assolutamente un problema tornare, cercherò di fare del mio meglio, poi a fine anno si faranno le valutazioni del caso”.
Si chiude invece, salvo capovolgimenti improvvisi, il mercato dell’ambizioso Valtramigna Cazzano. Dopo il “no” del roccioso Hochstetter del Crazy Colombo, il quale ha preferito non distanziarsi troppo da casa, la formazione biancorossa ha ottenuto il sì di Matteo Zandomeneghi, duttile esterno della corsia mancina classe 1993, cresciuto nelle giovanili della Sambonifacese prima e della Belfiorese poi. Zandomeneghi, abile sia come terzino che come ala, ha maturato la prima esperienza in categoria lo scorso anno, con il Colognola ai Colli, con discreti risultati.