Mercato, Pastrengo da grandi numeri: presi Rainero e Cristini. Panchine: Roveda al Raldon, Menegotti al Raldon femminile
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Giugno 2015Pastrengo e Croz Zai regine del mercato di Prima. Al momento, l’elenco delle contrattazioni concluse dice questo. E se al Croz mancano ancora due colpi per completare il mosaico, al Pastrengo rispondono con altri due acquisti: arrivano il difensore Thomas Rainero, classe 1990, ex Sona e Somma, e il portiere Flaviano Cristini, proveniente da un’ottima stagione in Eccellenza al Bardolino. Con lui, arriva anche il preparatore Franco Zamberlan. Ma non è finita qui.
“Ci manca ancora qualche pedina – svela il diesse Brentegani – la campagna di rafforzamento non è conclusa. Siamo in dirittura d’arrivo con gli ultimissimi colpi, poi il nostro mercato potrà dirsi terminato. Siamo soddisfatti di quanto fatto finora, penso che quest’anno in campo andrà un bel Pastrengo”.
Grande movimento a Raldon. A cambiare sono le panchine: salutato Paolo Marchi, artefice di una brillante salvezza, viene promosso in Prima Squadra dalla formazione Juniores il tecnico Alessandro Roveda, ex Ambrosiana e Gargagnago.
Assieme a lui, dal Concordia, arriva Marzio Menegotti, chiamato ad allenare la formazione femminile del sodalizio raldonate. Un’esperienza tutta nuova per Menegotti che, dopo le giovanili e le prime squadre, conoscerà il lato rosa del pallone.