Mercato, pioggia di movimenti: cinque colpi del Peschiera, triplo innesto dell’Ambrosiana
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Giugno 2016Sistemate le panchine, inizia col botto il mercato giocatori. A far man bassa, in Prima Categoria, è il Peschiera del riconfermato Roberto Sorio in panchina. In azzurrogranata arrivano Lamacchi e Zapali dal Sona, Magagnotto e D’Acquisto dal Quaderni, Lipizer dalla Virtus.
Tre innesti per l’Ambrosiana in Eccellenza: Luca Avesani dal Caldiero, Riccardo Marchesini dall’Oppeano e Nicola Savoia dal Bardolino. Sul taccuino del diesse Bergamaschi mancano da ufficializzare gli ultimi due colpi.
“Saranno probabilmente due giovani – spiega – per il resto siamo a posto, la rosa è riconfermata in gran parte. Cereda smette, mentre abbiamo lasciato partire Cottini e Aldrighetti. Quest’ultimo torna a Valgatara”.
Il portiere Edoardo Righetti, in partenza dalla Belfiorese, è in procinto di accasarsi all’Albaredo Calcio, in Seconda, dove potrà trovare maggiore continuità.
Un altro guardiano dei legni, Luigi Lupoli, saluta il San Marco Borgo Milano, dove era tornato, per accasarsi al San Massimo, dove approda anche il preparatore dei portieri Luigi Mazzi, proveniente dall’Avesa.