Mercato, pioggia di movimenti. Rambaldo al Garda, triplo colpo del Caselle, cinquina del Borgoprimomaggio
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Giugno 2015Si intensificano i movimenti di calciomercato. E’ un finale di settimana incandescente: a farla da padrone è il Garda del confermato Gigi Possente, il quale preleva dal Caldiero l’estroso cursore di fascia Matteo Rambaldo, ex Verona, il quale, stando alle voci circolanti tra gli addetti ai lavori, potrebbe essere il primo di una serie di ritocchi di assoluto spessore.
Si è mosso alla grande anche il Caselle del diesse Bertoncelli: arrivano il portiere Matteo D’Amario dal Crazy Colombo, Attilio Zorzi dal Valgatara e Filippo Perinon dal Marmirolo. Ma non finisce qui:
“Ci muoveremo ancora sulla piazza – spiega Bertoncelli – cerchiamo un terzino sinistro e alcune pedine di spessore in mezzo al campo”.
Ancora libero, invece, sul mercato, il portiere Luigi Lupoli, reduce da una promozione in Prima Categoria con il Quaderni. E’ lui stesso a confermarlo:
“Mi prendo il tempo necessario per decidere – svela – qualche contatto c’è e mi fa piacere, ma non ho fretta. Voglio scegliere con calma, sono aperto a qualsiasi trattativa. Certo è che il mio obiettivo è giocare. Sono in forma e voglio chiudere al meglio la carriera. Il fisico regge bene, ho cartucce da sparare ancora per qualche anno”.
Infine, cinquina del Borgoprimomaggio. Annuncia tutti i colpi il diesse Enrico Sgreva:
“Arrivano Dolci dal Crazy – conclude – Adami e Sordo dal San Giovanni, Zanotti dall’Avesa e Burti dal Dorial. Non rimangono con noi i due portieri Checchini e Melchiori, assieme a Zago, che cambierà aria”.
Liberi sul mercato da Caselle: Tortella, attaccante, Fabio Marconcin, difensore, Giulio Marconcin, portiere.