Mercato, primi passi del Dossobuono. Tripletta Caselle: Rainero, Guadagnini e Tosi
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 28 Giugno 2016Primi passi sul mercato dell’Olimpica Dossobuono. Il diesse Simone Valle ha da poco perfezionato gli arrivi della punta Filippo Bressanelli, classe 1991, dal Castelnuovo, del tornante Marangon dal Peschiera e del giovane Pavoni dal Villafranca. Alla base, rientra pure il giovane Vignola. Ma non finisce qui: Valle dovrà provvedere alla sostituzione del portiere Cerasa, il quale, probabilmente, lascerà il calcio giocato, così come all’innesto di altri giovani da inserire nella batteria degli under.
Il San Peretto si è accordato con il forte centrocampista Ugolini, reduce da un campionato vinto in carrozza con l’Arbizzano. Tripletta del neo promosso Caselle: in gialloblù arrivano il centrale difensivo Thomas Rainero dal Pastrengo, il fluidificante Guadagnini dal Dossobuono e il sottoquota Tosi dal Sona Mazza. La società, come fa sapere il diesse Nicola Bertoncelli, è ancora al lavoro per inserire altre tre pedine: un portiere, un mediano, una punta di peso.
Movimento in Valpolicella: Perpolli passa dal Valpolicella al Pedemonte, mentre a Fumane salgono, con ogni probabilità, Vicentini del Bure e Vallani del Pastrengo (per lui, un ritorno). Attivissimo l’Arbizzano: a breve il diesse Vantini svelerà le mosse di mercato, tra cui spicca l’ormai imminente riunione dei fratelli Andrea e Luca Cinquetti.