Mercato: salta la trattativa Sambo-Possente. Ghirigato passa all’Oppeano
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 31 Maggio 2013Salta la trattativa in corso tra la Sambonifacese e Luigi Possente. L’ex tecnico del Castelnuovo non siederà sulla panchina del sodalizio dell’est veronese. Il suo nome, stando alle ultime indiscrezioni emerse, è accostato sempre più al Caldiero Terme, società che, al contrario di quanto si pensava negli ultimi giorni, non ha trovato l’accordo con Simone Boron, ex allenatore del Cerea. Le parti sono vicinissime: ad ore, salvo ulteriori sorprese, dovrebbe esserci l’ufficialità.
Sul fronte acquisti e cessioni, è attivissimo l’Oppeano, che dal Caldiero rileva il forte centrocampista Alessandro Ghirigato, ex Cerea e Legnago. Nebuloso, invece, il futuro di Matteo Girlanda. Il suo all’Oppeano è un “nì”. La pista che porta alla Belfiorese infatti, è più che mai aperta e percorribile.
Si scatena intanto un’asta per Matteo Lui, forte attaccante classe 1993 in forza all’Avesa. Sul bomber helladino si sono mosse già diverse squadre di Promozione. L’Avesa però, non mollerà facilmente la presa.