Mercato, si infiamma la Promozione. Tutti i botti di mercato dell’ultimora
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Giugno 2015Mercato movimentato a Valgatara. Lasciano la truppa le punte Zorzi, destinato al Caselle, e Dolci, ancora libero sul mercato, assieme al portiere Scamperle, in cerca di sistemazione. Arrivano invece il portiere Farina dall’Ambrosiana e Elia Mignolli dal Caldiero. Ma non finirà qui.
“Abbiamo in canna qualche pezzo importante – svela il tecnico Pienazza – entro la settimana prossima dovremmo chiudere con alcuni. Sono fiducioso”.
Doppio colpo anche del Cadidavid: arrivano il portiere Melchiori dal Borgoprimomaggio e la punta Girardi dal Raldon. In divenire due trattative con un esperto ed un giovane.
“Non snatureremo lo zoccolo duro della squadra – svela il diesse Biondani – come ogni anno opereremo qualche ritocco senza fare stravolgimenti inutili. Conto di portare a casa un bel giovane ed un giocatore esperto, di cui ora non faccio menzione, per rinforzare la rosa, completandola. Poi ripartiremo con l’obiettivo di evitare i play-out, questo lo posso già dire”.
Mosse oculate anche dall’Aurora Cavalponica: arrivano Ivanov dall’Alba Borgo Roma, Pimazzoni, centrale difensivo ex Sambonifacese, Mantova e Legnago, Carlassara, ex Santo Stefano, e due giovani, Acclini e Faliva, quest’ultimo proveniente dalla Seraticense. Entro venerdì probabili altri colpi.
“Abbiamo altre trattative in corso – spiega il diesse Brutto – ma non c’è ancora l’ufficialità. Entro il fine settimana dovremmo chiudere alcuni nomi importanti”.
Prima mossa del Dossobuono, in odore di ripescaggio. Arriva dalla Provese il mediano metodista Luca Tardiani, il quale, riavvicinandosi a casa, probabilmente manterrà la categoria. Poi, nuova batteria di giovani.
“Verrà con noi Mattia Bazzoni, classe 1997, esterno, proveniente dal Villafranca – svela il ds Valle – mentre sono promossi in Prima Squadra il centrocampista Pastorello e la punta Zoccatelli, autore quest’anno di ventun goal con la Juniores Regionale”.