Mercato: Simone Zendrini nuovo tecnico del Quaderni, Max Gramegna al Castelnuovo, Filippo Menini libero sul mercato
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Luglio 2014Fumata bianca a Quaderni. La società villafranchese ha scelto il suo allenatore: in panca siederà Simone Zendrini, quest’anno sulla panchina della Juniores Regionale del Cadore. Queste le parole di Zendrini a poche ore dall’accordo raggiunto:
“Ci siamo accordati con reciproca soddisfazione – il commento di Zendrini – subito ero titubante per la distanza da casa, ma dopo aver discusso con la presidentessa Olivieri e il diesse Sganzerla mi sono convinto. Quaderni è una piazza dove proverò a gestire il lavoro con grande serietà, in cui tenteremo di giocare un campionato ambizioso. Ora il diesse Sganzerla è al lavoro per completare la rosa, a breve anche la campagna acquisti sarà terminata”.
Il direttore generale del CastelnuovoSandrà, Claudio Monese, annuncia l’arrivo dell’attaccante Massimiliano Gramegna, ex Vigasio, Oppeano e Raldon:
“Abbiamo trovato l’accordo ieri – svela Monese – Gramegna sarà dei nostri. Confesso di esser molto contento del suo arrivo, ci sarà sicuramente utile col suo estro e la sua esperienza”.
Infine, Filippo Menini, trequartista mancino classe 1993, quest’anno divisosi tra Belfiorese e Real Monteforte, comunica di esser libero sul mercato, alla ricerca di una collocazione in una Prima dell’est veronese.