Mercato: Taddei passa alla Napoleonica, De Toni resta a Sarego, rivoluzione a Custoza
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 29 Luglio 2013Non conosce limiti, la campagna acquisti della Napoleonica. La dirigenza gialloverde, spinta dall’entusiasmo del triplete, ha perfezionato l’accordo con Luca Taddei, estroso cursore di fascia ex Vicenza, reduce da una brillante stagione con i colori del Santo Stefano di Zimella.
L’iscrizione a sorpresa del Sarego al campionato d’Eccellenza ha segnato la svolta per alcune trattative già in corso durante l’estate. E’ il caso di quella riguardante Davide De Toni, promesso sposo al Santo Stefano, ma pronto a rivestire i colori gialloneri anche per la prossima stagione. Ancora incerto invece, il futuro di Filippo Menini, per il quale non è definito, ad ora, il passaggio alla Belfiorese.
Sempre dal fronte sareghese giunge la notizia dell’accordo raggiunto tra la società vicentina e il preparatore dei portieri Loris Carlotto, originario di Locara, l’ultima stagione nello staff tecnico della Provese.
Grande movimento infine, a Custoza, dove, dopo l’arrivo del nuovo mister Luca Bortoletto, la società ha messo a segno i seguenti colpi: Posteraro dal Mozzecane, Terracciano dal Crazy Colombo, Cambi dal Quaderni, Tovo dal Casteldazzano, Ventriglia dal Valeggio, Scotto dal Casteldario e Chiaramonte dal La Rizza.
Soddisfatto l’allenatore Bortoletto, il quale commenta così l’entusiasmante campagna acquisti:
“Sono molto soddisfatto, ora la palla passa al campo ma c’è grande fiducia. Bisogna creare un gran gruppo da subito, i nomi li abbiamo. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”.