Mercato, tre mosse del Bardolino, Gardoni al Pastrengo, De Marchi a Cerea
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Dicembre 2014Tre mosse per il Bardolino, forse quattro. I tre nomi del mercato lacustre sono già noti: Altoe, Peretti e il portiere Hu. In canna, però, c’è un altro colpo.
“Potrebbe arrivare un giovane – svela il diesse lacustre – forse dai professionisti, dunque a gennaio. Ma è tutto da vedere ancora”.
All’Ambrosiana torna Dorella dal prestito al Villafranca, mentre il botto di mercato finale è l’acquisto di Michael De Marchi, di proprietà del Team Santa Lucia, da parte del Cerea, che lascia libero sul mercato la punta De Freitas, salvo clamorosi mutamenti dell’ultimora. Dal Team parte Claudio Ferrarese, destinazione Virtus.
In Prima si muove il Pastrengo, che, dopo aver perso Bucci, accasatosi all’Audace, tessera l’ex Alba Simone Gardoni, in arrivo da Casteldazzano. Federico Bressan, invece, in procinto di passare al Roncà, ha invece firmato con l’Isola Rizza del tecnico Salvatore Di Paola. La punta Antonelli, ex Illasi, ha firmato proprio con il Roncà, rinforzatosi notevolmente in questa campagna acquisti.