Mercato, tutte le ultime. Si muove il Casaleone, ufficiale Piccoli all’Hellas Monteforte, colpaccio San Martino: preso Cherobin
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 22 Luglio 2014Muove i primi passi sul mercato il neopromosso Casaleone Calcio. La truppa di Sacchetto, confermata praticamente in blocco, è stata lievemente ritoccata. Andranno a rimpolparne i ranghi Marco Poli, difensore proveniente dall’Atletico San Vito, Marco Farinazzo, punta della Juniores Elite del Cerea, e Fabio Mantovani, centrocampista del Salizzole. Sacchetto commenta così il mercato in entrata:
“Sono acquisti che mi soddisfano, mancano ancora 2-3 pedine che cercheremo di inserire a breve. L’obiettivo? Senza dubbio la salvezza. Mai fare il passo più lungo della gamba. Però sia chiaro: non sarà un Casaleone rinunciatario. Noi scenderemo sempre in campo per i tre punti, chi ci conosce sa che non lo dico tanto per dire”.
In Promozione invece è ufficiale l’approdo all’Hellas Monteforte di Marco Piccoli, che, assieme a Cappelletti, lascia lo Zevio per intraprendere una nuova avventura. La conferma giunge proprio da Bortoli, diggì zeviano, in sede di presentazione della squadra.
“Abbiamo trovato l’accordo, Piccoli andrà all’Hellas e sarà nostro avversario. Dispiace aver perso lui e Cappelletti, di cui comunque porteremo sempre un grande ricordo, sia dei calciatori che delle persone. Al loro posto sono arrivati Nardi e Girardi, speriamo che, una volta inseriti nel gruppo, possano esprimere tutto il loro potenziale”.
Infine, gran bel colpo del San Martino Speme di Fabrizio Sona, il quale si assicura le prestazioni di Oscar Cherobin, fluidificante della corsia mancina proveniente dal Concordia, di cui è stato tra gli artefici della storica promozione dalla Prima alla Promozione del sodalizio borgomilanese. Cherobin, scuola Virtus, vanta anche trascorsi in Serie D con la casacca del Montecchio Maggiore, ai tempi allenato da Mario Vittadello.
Nella foto Cherobin, neo acquisto del San Martino, sfida Birsa del Chievo Verona.