Mercato, ultime mosse. Colpo del Valtramigna: preso Tramini. Sambù passa dal Concordia alla Sarnese
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 6 Agosto 2014Ultime mosse di mercato. Il tempo, ancora galantuomo, permette a chi ne ha bisogno di perfezionare le ultime mosse. Qualche voce circola ancora: probabile che, prima di settembre, qualche colpo a sorpresa possa esserci. Per il momento, se ne registrano due: il passaggio di Pierre Matteo Tramini dall’Aurora Cavalponica al Valtramigna Cazzano, formazione che quest’anno si presenterà con dichiarate ambizioni play-off, e il volo di Sambù Sunhana dal Concordia alla Sarnese, nella D campana. Queste le parole di Tramini ad accordo raggiunto:
“Sono in cerca di riscatto – il primo commento di Tramini – la società vuol bene bene, ho avuto ottime referenze e alla fine ho scelto di scendere di categoria. Voglio fare un bell’anno a Cazzano, poi vedremo cosa succederà. Ora conta il presente, cercherò di dare una mano alla società per il definitivo salto di qualità”.
Per uno che scende di categoria, invece, ce n’è uno che sale. E’ Sambù Sunhana, centrocampista classe 1996 del Concordia, il quale passa alla Sarnese nella Serie D campana. Questo il comunicato con cui la Pgs Concordia annuncia la conclusione dell’operazione:
“La società comunica che Sambù Sunhana centrocampista esterno classe 96 passa nelle file della Polisportiva Sarnese serie D campana.
Il giocatore, che faceva parte della squadra Juniores Regionale, aveva già avuto modo di debuttare in promozione nella passata stagione ed era stato inserito nella rosa della prima squadra.
Non è prevista nessuna sostituzione la rosa rimarrà invariata“.