Mercato, ultime ore febbrili. C’è il colpo clamoroso: Rkaiba alla Montebaldina
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 16 Dicembre 2016Ultime febbrili ore di mercato. Le trattative chiuderanno oggi alle 19, termine ultimo per spedire il tesseramento in federazione.
Altra mossa del San Martino che riporta a casa il difensore Antonio Corbo, lasciato libero dall’Alba. Il colpo a sorpresa, però, lo mette a segno la Montebaldina: Mohammed Rkaiba. La punta, in procinto di passare a Villafranca, dirottato poi all’Alba, ha scelto alla fine i gialloblù baldensi.
La firma, come annuncia il tecnico Cristofaletti, è ufficiale e fresca di ieri notte. Nessuna mossa a Zevio e Belfiore, che rimangono con le rose inalterate, un solo colpo alla ValdalponeRoncà: Federico Menini, classe 1997, il quale raggiunge il fratello Filippo, classe 1993, uno dei punti di forza della squadra.
Sempre in Prima, colpaccio del Pastrengo che si assicura le prestazioni del mediano ex Villafranca Carlo Alberto Calvetti. Con lui, arriva dal Bussolengo il portiere Foti, reduce da una curiosa vicenda di mercato.
“A Bussolengo ho trovato un ambiente fantastico e la fiducia da parte di tutti. Dopo un’andata più che discreta, pensavo di poter continuare qui, come desideravo, quando invece mi sono visto arrivare davanti un altro portiere, ben più esperto. Non ho capito la scelta ma non discuto. Ora a Pastrengo cercherò di rendermi utile e di togliermi assieme alla squadra le soddisfazioni che meritiamo”.
In Seconda, non si registrano grossi colpi. Il Mozzecane prende l’ex Minerbe Luca Cecilli mentre il Montorio pesca Marco Sabaini, ex Audace e Belfiorese, per dare verve al proprio attacco.