Mercato vorticoso. Numerosissimi i cambiamenti già ufficiali e quelli in corso: tutte le ultime news
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Dicembre 2014Mercato pazzo. Sono numerosissimi i cambi di maglia già effettuati e ufficializzati. Altrettanti quelli in corso, ma al momento riportiamo le movenze già determinate.
Da lunedì scorso Federico Bressan, esterno basso o alto all’occorrenza dell’Aurora Cavalponica, ha lasciato i gialloblù ed è in cerca di una sistemazione. Da San Martino partono Sambenini e Vesentini, mentre a Vigasio s’annuncia una grande rivoluzione, come svela il diggì Mosele:
“Recchi e Zaffani stanno lavorando sodo sul mercato per ricostruire la rosa – commenta – la società ha deciso che urge un cambiamento e sta cercando di realizzarlo, a breve avremo molte novità”.
Sempre a Vigasio, sponda Real, arriva dal Borgo Trento Riccardo Olivieri, polivalente mancino ex Crazy Colombo e All Blacks, il quale raggiunge il compagno di merende Giacomo Pitondo, col quale è cresciuto nel vivaio dei giullari sanzenati. Sempre in Seconda, si muove il Valdalpone che s’assicura il ritorno di bomber Antonio Fiorenza, il quale riabbraccia il tecnico Peter Taccardi, mentre sono stati lasciati partire Davide Cengia verso il Real Monteforte e Fabrizio Mungari, in procinto di passare alla Sambonifacese di Bognin.