Molini ha scelto: ecco Polacco. L’avventura riparte da Tregnago
by Calcio Dilettante 3 Novembre 2010Omero Polacco è il nuovo allenatore del Tregnago. “La ritengo una scelta importante – ha detto l’esperto tecnico veronese -. Avevo tanta voglia di rimettermi in discussione. La piazza è blasonata, la società mi ha chiesto di vincere. Non manca l’ambizione, e il gruppo mi sembra molto buono. Non potevo dire di no, e adesso spero che l’impatto possa essere da subito importante”.
Il direttore sportivo Marco Vallani spiega i motivi di questa scelte. “Polacco non si discute. Volevamo affidarci ad un allenatore dotato di un pedigree di tutto rispetto. E siamo convinti di avere fatto la scelta giusta. Con Omero vogliamo dare seguito ad un progetto prestigioso”.
Il direttore spiega nel dettaglio i motivi che hanno portato al cambio in corsa tra Polacco e Simone Marini. “Premetto: Simone va ringraziato per i dieci punti che ci ha lasciato in dote. Non ha fatto male. Purtroppo ha avuto qualche problemino con parte dello spogliatoio. Non lo seguivano al 100%. Per evitare mugugni e problemi abbiamo deciso di dare spazio ad una figura più carismatica e più esperta come quella di Polacco”.