Montorio, c’è il nuovo tecnico. Al timone arriva Andrea Turozzi
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Ottobre 2013C’è il nome per la panchina del Montorio. Dopo alcuni giorni di consultazioni, la società montoriese ha scelto il successore di Antonio Ferronato: Andrea Turozzi, reduce da un’ottima esperienza all’Albaredo Calcio, in cui ha lasciato ricordi più che positivi.
Questo il comunicato con cui l’Asd Montorio informa del cambio in panchina:
” Il Montorio Calcio comunica che a seguito delle dimissioni del nostro allenatore Antonio Ferronato, la società ha assunto un nuovo mister per la conduzione tecnica della Seconda Categoria.
Purtroppo un inizio così tribolato e misero di punteggio ha indotto Ferronato, domenica scorsa in occasione della sconfitta di Dossobuono, a rassegnare le proprie dimissioni.
Siamo veramente dispiaciuti del verificarsi di tale situazione, ma come succede spesso in questi casi è l’allenatore a sacrificarsi.
Un grande ringraziamento da parte di tutta la Società va a Antonio per quanto ha prodotto per noi in questi due anni e mezzo di permanenza in bianconeroverde.
Ora dobbiamo pensare solo a salvare la pelle visto che la posizione in classifica, che ci vede ultimi ad un solo punto, non ci permette di pensare a ciò che ci aveva illuso solo cinque giornate fa.
Abbiamo già incontrato le migliori squadre del campionato dove spicca per qualità, determinazione ed impegno il Dossobuono che è a punteggio pieno meritatamente. Niente male neanche i nostri vicini di Poiano che ci hanno già battuto due volte in un solo mese senza permetterci di recriminare nulla.
Queste sono le squadre che noi crediamo siano le candidate alla vittoria finale.
Per la nuova conduzione della squadra abbiamo scelto un allenatore di esperienza adatto secondo noi a risollevare il morale e quindi anche i risultati della nostra squadra.
Il nuovo allenatore è Andrea Turozzi al quale tutta la Società manda un grosso benvenuto”.