Montorio prepara il motore. Il diesse Menini: “L’alta classifica? C’è affollamento”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Agosto 2015Per il cielo c’è già la coda. Strada affollata, quella che porta alla gloria, nel girone B di Seconda. Probabilmente dall’urna è uscito il girone più tosto delle quattro. Sulla carta, ad aver investito sono in molte. Potenzialmente ci sono ben dieci formazioni all’altezza di un posto play-off. Il campo farà la sua scrematura.
Almeno all’inizio, la bagarre s’annuncia accesissima. Ogni domenica si presenta con un nutrito gruppo di partite di cartello. Il Montorio, sotto traccia, senza troppo farsi notare, ha completato il suo mercato. Campagna silenziosa, mirata, senza stravolgimenti. Presi Argentieri dallo Zevio e Montolli dall’Ares. Stop. Il vero acquisto, svelerà Menini, è aver tenuto bomber Caputi.
“E’ la nostra punta di diamante – spiega – averlo tenuto è il più grande colpo di mercato. Il nostro obiettivo? Certamente non fare un campionato anonimo. Abbiamo tenuto il gruppo che tanto bene ha fatto nel girone di ritorno dello scorso campionato e questo Montorio parte da un’ottima base. Per l’alta classifica c’è affollamento, le favorite sono Scaligera Lavagno, Juventina, Ares, Olimpia Ponte Crencano e Illasi”.