NEWS/Ghirigato,probabile primo colpo del Caldiero di Minozzi

NEWS/Ghirigato,probabile primo colpo del Caldiero di Minozzi

by 12 Giugno 2012

 Alessandro Ghirigato lascia il Cerea, ormai la notizia è certa. In questi giorni sono insistenti le voci che parlano di un accordo in dirittura d’arrivo con il Caldiero di mister Minozzi, pronto a rivoluzionare la squadra per giocare un campionato di Eccellenza se non altro con meno sofferenze rispetto a quello appena concluso. A giorni l’ufficialità del primo colpaccio di mercato dei termali.

 

Prime riconferme per l’ambiziosa Nuova Cometa Santa Maria: al timone dei biancazzurri rimane ben saldo Ivan Benin, tecnico zeviano che gode della stima della dirigenza nonostante il mancato raggiungimento dei playoff di Terza Categoria. L’11 della piccola frazione di Zevio, partito con un nutritissimo gruppo di 28 giocatori, è stato falcidiato dagli infortuni (ben 16), per tutto il corso dell’anno, trovandosi costretta a giocare anche con uomini della dirigenza. Tra le tante voci circolanti, due certezze: rimarranno Mitia Sasso e Alberto Turra, due tra gli elementi di maggior calibro con un recente passato in Prima Categoria tra Lavagno Mezzane e San Giovanni Lupatoto.

 

Aria di cambiamento a Belfiore: a Promozione ormai raggiunta, la dirigenza comincia a guardarsi intorno per allestire la rosa futura, che dovrà obbligatoriamente contenere almeno 6 under. Il gruppo, validissimo, dovrà accettare la partenza di almeno 4 giocatori, per i cui nomi bisogna aspettare almeno due settimane. Confermato Andrea Matteoni in panchina e dati quasi per certi gli arrivi di Mohnsine e Menini, il nome nuovo che avanza è quello di Gianluca Taddei, veloce esterno destro classe 1995 cresciuto nello Zevio e appetito anche dall’ambizioso San Martino del neo tecnico Maschi. Vista la vicinanza, abita a Perzacco di Zevio, appena 3 km di distanza da Belfiore, la preferenza del giovane cursore di fascia pare pendere verso i colori biancazzurri: a giorni l’ufficialità.