Oppeano, c’è Piccoli per la mediana. Bardolino: fumata bianca per Fattori in panchina
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Giugno 2017Oppeano, ecco l’architetto: per la mediana è tutto pronto per l’arrivo di Marco Piccoli dalla Belfiorese. Alla corte di Ghirardello, ex bomber alla prima esperienza da tecnico in categoria, dovrebbero arrivare anche Marco Nizzetto dal Cerea, Francesco Caldana dalla Belfiorese, Alessandro Antonioli dal Grezzana, Marvin Favalli dall’Aurora Cavalponica ed Enrico Castagnini dall’Albaronco. In canna, da come si vocifera da tempo, pure un colpo ad effetto.
A Valgatara, alla corte di Jodi Ferrari torna bomber Lavarini dal San Peretto, che proverà a destreggiarsi tre categorie più in alto. Da definire, invece, tutti gli altri colpi della società valpolicellese, ora in fermento per il mercato di rafforzamento in vista del campionato d’Eccellenza.
A Bardolino è ufficiale l’arrivo di Matteo Fattori in panchina. Il tecnico, lasciata Garda dopo una grande annata, ha sancito, nero su bianco, come si dice in gergo, l’accordo coi lacustri. Formazione che, come svela lo stesso Fattori, dovrà rifondarsi durante la tornata di mercato estiva.
“I cambiamenti saranno parecchi – svela – la società è al lavoro per costruire una rosa all’altezza della categoria. Il mio arrivo qui? Felice di confrontarmi con l’Eccellenza. Spero di far parlare il campo coi risultati”.
Pescantina in fermento. Dopo il sì di Canovo in panca e di Bonato sulla corsia mancina, è ormai fatta per l’arrivo di bomber Bonetti in attacco, puntero che andrà a rinforzare l’artiglieria pesante di un gruppo che s’annuncia tra i più tosti della categoria (Seconda).