ll Grezzana volta pagina, e dopo la salvezza ottenuta in questa stagione 2010/11 nella doppia sfida play out contro il Quinzano, sta già pensando al prossimo campionato. La prima mossa della società del presidente Dino De Paoli messa a segno è l’allenatore e ora è ufficiale: sarà Alessandro Menini il mister per il prossimo campionato 2011/12 in Seconda Categoria.
La realtà bianco-azzurra-arancione ha dunque trovato il sostituto di Stefano Modena, che il prossimo campionato guiderà il Quaderni in Prima Categoria: l’accordo è stato raggiunto nella giornata di sabato 4 giugno. Soddisfatto Alessandro Menini, che torna in veste da allenatore dopo l’esperienza che l’ha visto quest’anno come direttore sportivo dello Zevio:
“Sono contento di rientrare ad allenare, anche perché vedo che la società del Grezzana ha grande entusiasmo. Ad ogni modo mi sento di ringraziare persone come Pasquali, Bortoli e la presidente Cantù per l’anno che ho trascorso a Zevio: mi hanno dato la possibilità di formare la squadra ed io credo di aver fatto bene, portando dei buoni elementi, tutti giocatori di categoria superiore che poi hanno dimostrato il loro valore in campo vincendo il campionato. Nella mia carriera ho già vinto da giocatore, poi da mister e quest’anno da dirigente. Con lo Zevio mi sono lasciato in ottimi rapporti, la voglia di rientrare ad allenare era tanta e ora mi rimetto in gioco, non m’interessa la categoria”.
Stefano Paganetto