Otto reti in due partite, il Valtramigna innesta la quarta marcia. Il diesse Bovi: “Compatti e diligenti, bell’inizio”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 3 Settembre 2015Un radioso sorriso gli colora il volto. Il suo Valtramigna è già in palla: otto reti in due partite non sono male come biglietto da visita. Questo dev’essere l’anno buono, il diesse Bovi non lo annuncia ma lo fa intendere a chiare lettere. Il Valtramigna sogna il grande salto, i tempi ormai sono maturi. A Cazzano l’attesa deve durare solo un altro anno. Si vuole la Prima, senza giri di parole.
“Le prime uscite raccontano di un Valtramigna già in palla – commenta Bovi – le otto reti segnate non sono un caso. Vedo una squadra compatta e diligente, mi piace. A San Giovanni domenica scorsa abbiamo superato un avversario ostico, è stato un buon test. Sono fiducioso: le altre ci aspettano, ma siamo pronti ad affondare il colpo”.
L’impressione è che, rispetto agli anni scorsi, ci sia qualche concorrente in meno. Il girone C non spicca per numero di corazzate. Un altro motivo in più per cullare sogni di gloria.
“Vogliamo la Prima ma andremo a conquistarcela sul campo – conclude – conterà la voglia di stare insieme e di rendere compatto un gruppo che dispone di ottimi giocatori. Prima saremo squadra, prima impareremo a toglierci le soddisfazioni che meritiamo”.