Panchine bollenti. Giarola va a Mozzecane. E il Valtramigna sceglie Burato
by Calcio Dilettante 12 Giugno 2011Cambio al Mozzecane. Si è chiuda da poco l’era Guerra, e il presidente Riccardo Nuvolari dopo una pausa di riflessione che gli è servita per riordinare i pensieri, è riuscito a dare un volto al tecnico che la prossima stagione avrà il compito di guidare il Mozzaceb nel torneo di Seconda categoria.
Si tratta di Marco Giarola, che nella stagione appena conclusa ha allenato la Juniores elite dell’Alba Borgo Roma. Per il neo tecnico un compito sicuramente stimolante. Il Mozzecane è reduce, infatti, da una stagione decisamente positiva che ha visto i ragazzi del presidente Nuvolari ottenere risultati molto gratificanti.
BURATO AL VALTRAMIGNA. L’avevamo anticipato qualche giorno fa. Il Valtramigna aveva salutato Gastone Fortini e si era messo alla ricerca di un nuovo tecnico. La ‘cerca’ non è durata tantissimo e nel fine settimana è stato individuato anche il nuovo prescelto: si tratta di Marco Burato, la passata stagione alla guida del Villanova 2V. Il Valtramigna si rinnova e adesso si prepara ad affrontare un nuovo piano strategico per presentarsi al meglio al torneo di Seconda. (nella foto mister burato)
Antolini – Paganetto