Panchine: Laperni a Cologna, Bognin al Real Monteforte
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Giugno 2013Nuovi ingressi nel valzer delle panchine. A Cologna Veneta la dirigenza vuole tornare subito in Prima, e per questo ha scelto un timoniere navigato, esperto, bravo a gestire situazioni dense di pathos e ambizioni: Adriano Laperni, uno dei decani del dilettantismo di casa nostra.
Il Real Monteforte invece è pronto ad affidare il comando della truppa a Fiorenzo Bognin, l’artefice del miracolo Gazzolo di qualche anno fa. La notizia è ufficiale.
Sull’est veronese si registra un interessante movimento tra la Belfiorese e l’Hellas Monteforte: dai biancocelesti parte Nedim Adili, centrocampista classe 1995, messosi in luce in questa sua prima stagione da protagonista in categoria. Andrà a rimpolpare la batteria di giovani della neopromossa compagine del presidente Claudio Fattori.
Infine, altro colpo del Calcio Caldiero Terme: dall’Arzichiampo arriva il forte centrale difensivo Valerio Dal Lago, fresco di vittoria del campionato di Promozione.