Panchine, Piuzzi a Caldiero, Baù lascia San Martino e resta in attesa di una chiamata
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 28 Maggio 2014Due nuove notizie riguardanti il valzer delle panchine. La prima giunge da Caldiero: è ufficiale l’ingaggio di Roberto Piuzzi per la conduzione tecnica della squadra che affronterà il campionato di Promozione il prossimo anno. Confermati, al suo fianco, il team manager Miraglia e il preparatore atletico Zambello. Ad annunciarlo, è il diesse dei termali, Fabio Brutti:
“Piuzzi sarà il nuovo allenatore del Caldiero, confermo le voci circolate. Con lui, a breve, cominceremo a discutere la costruzione della rosa”.
Per uno che arriva invece, ce n’è uno che lascia. E’ Alberto Baù, tecnico che quest’anno ha compiuto un mezzo miracolo, salvando brillantemente, e con ampio anticipo, contrariamente alle aspettative, il San Martino dei baby nel campionato di Promozione. Al suo posto, stando ai sussurri, dovrebbe arrivare Fabrizio Sona, ma la notizia, ribadiamo, non è stata ancora confermata. Baù invece resta alla finestra per una chiamata per la prossima stagione.