Panchine, Sona torna a Cadidavid. Si separano Michele Cherobin e la Belfiorese
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Maggio 2019Chi torna e chi saluta. Fabrizio Sona e Michele Cherobin, uniti in queste ore da opposti destini. Il primo, come conferma lui stesso, tornerà a Cadidavid, appena retrocesso in Prima Categoria. A lui il compito di risollevare un ambiente che, per due stagioni di fila, aveva condotto ad una tranquilla salvezza in Promozione.
E’ ai saluti, invece, Michele Cherobin, il quale non sarà l’allenatore della Belfiorese nella prossima stagione. Al suo posto arriverà il vicentino Paolo Beggio. Questo il suo commento:
“Dispiace non poter continuare – spiega – perché oltre ad aver centrato l’obiettivo, avevo la sensazione che si fosse creato qualcosa tra le parti, una sinergia che, non a caso, ci ha permesso di uscire da una situazione complessa. Ad ogni modo, accetto la decisione della società, ringraziando in modo sincero tutta la Belfiorese per l’opportunità e per il sostegno ricevuto in questi mesi. Per me è un altro risultato centrato: ora rimango alla finestra, mi piacerebbe continuare a fare calcio come piace a me”.
Note. Nella foto, un’immagine d’archivio di mister Michele Cherobin.