Parte la stagione con la Coppa! Mercoledì sera da non perdere
by Calcio Dilettante 30 Agosto 2011Parte con la Coppa la nuova stagione 2011-2012. E quella del 31 agosto sarà serata da leccarsi i baffi per gli amanti del calcio dilettanstico. Ecco il ricco programma.
COPPA ITALIA DILETTANTI. Otto i gironi con solo la prima che accederà ai quarti di finale. In campo Ambrosiana-Castelnuovosandrà e Rivoli-Somma per il girone 1; Team Santa Lucia Golosine-Caldiero (campo sintetico Olivieri) e Vigasio-Trissino (ore 18) per il girone 2. Gli ottavi si completeranno il 4 e il 21 settembre.
TROFEO VENETO PROMOZIONE. I gironi nel Veneto sono 16: passano agli ottavi le prime classificate per girone. Alba borgo Roma-Benaco e Virtus Vr-Lugagnano per il girone 1; S.Martino Speme-Oppeano e Union Arzignano Chiampo-Illasi per il 2; Casaleone-Amatori Nogara e Raldon-Zevio per il 3. Anche qui gli ottavi si completeranno il 4 e il 21 settembre.
TROFEO VENETO PRIMA CATEGORIA. Stesso programma della Promozione. I gironi nel Veneto sono 32. Così le veronesi: Bussolengo-S.Anna Alfaedo e Fumanese-Parona (campo Parona) per il girone 1; Salionze-Arbizzano e Sona M.Mazza-Montebaldinaconsolini (campo Sommacampagna) per il 2; Lavagno Mezzane-Colognola e Tregnago-S.Zeno per il 3; Audace-Quaderni, (campo via Belluzzo) e Concordia-Alpo Lepanto per il 4; Nova Gens-S.Stefano Zimella e Rivereel-Lonigo per il 5; Provese-Real Monteforte e S.Giovanni Ilarione-Hellas Monteforte per il 6; Belfiorese-Cadidavid (campo Cadidavid) e Cologna-S.Giovanni L., per il 7; Isola Rizza-Bevilacqua (campo Roverchiaara), e Vigo-Minerbe per l’8.
TROFEO VENETO SECONDA CATEGORIA. Anche qui siamo all’edizione numero 26; il programma è lo stesso della Promozione. I gironi nel Veneto sono 64 con ben 15 che interessano le veronesi che stasera partono con queste gare: Caselle-Team S.Lorenzo P. e Peschiera-Pastrengo 2006; Cavaion-Settimo (campo Sega) e Garda-Pescantina S.L.; Povegliano-Mozzecane e Rosegaferro-Gabetti Valeggio, campo Valeggio; Fane-Pedemonte, campo Pedemonte e Valgatara-Gargagnago; Avesa-Seregno borgo Trento e Cadore-Quinzano; Real S.Massimo 2000-Olimpica Dossobuono e Golosine-Crazy Colombo; Corbiolo-Lugo e Lessinia-Grezzana; Bnc Noi-Real Vigasio e Edera Veronetta-Casteldazzano; Borgoprimomaggio-Intrepida e Pozzo-Roncà; Gambellara-Croz Zai e Locara-Borgo Scaligero Soave; Napoleonica-Aurora Cavalponica 2009 e S.Lucia Lobia-Albaronco; Montorio-Valtramigna e Valdalpone-Colligiana; Cadeglioppi-Sorgà Rondinelle e Scaligera 2003-Bovolone; Asparetto-Venera e Sanguinetto-Atletico S.Vito; Angiari-Aries Castagnaro Menà e Porto-Bonavigo