PASQUA ROVENTE. In archivio una settimana caldissima per i cambi di panchina: avvicendamenti a Caldiero, Sona e Aurora Cavalponica
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 19 Aprile 2022Pasqua rovente per i cambi di panchina. Si contano tre avvicendamenti: due in Serie D, a Sona e a Caldiero, uno in Promozione, all’Aurora Cavalponica.
A Sona si è dimesso Vincenzo Cogliandro: la società pare essere orientata a trattare un ritorno di Filippo Damini, precedentemente sollevato dall’incarico proprio per far spazio a Cogliandro. A Caldiero Tommaso Chiecchi, dopo la sconfitta con l’Ambrosiana, non è più il capoallenatore della formazione di Serie D: al suo posto, promosso da giocatore ad allenatore l’esperto Fabrizio Cacciatore, già nei ranghi dei termali.
Infine, Loris Boseggia è il nuovo allenatore dell’Aurora Cavalponica. Ex vice di Salvatore Di Paola, è lui il nome dell’operazione interna voluta dalla società: l’Aurora, a quota 25, è a tre punti dalla salvezza diretta, per quanto ora invischiata in piena bagarre play-out.
Note. Nella foto, un’immagine d’archivio di Vincenzo Cogliandro, ormai ex tecnico del Sona (Serie D)