Pedron porta il Quaderni ai playoff. “Ma poi chiudo qui”
by Calcio Dilettante 10 Maggio 2011Comunque vada, se ne andrà. Questa, almeno è la scelta di Marco Pedron. Il giovane tecnico di Povegliano ha garantito al suo Quaderni l’accesso ai playoff. E adesso inizia la fase più delicata della stagione. I neroverdi affronteranno la perdente della sfida tra Zevio e Virtus, cercando magari di mettere a segno il colpaccio. Intanto, restano le certezze di una stagione che ha visto il Quaderni raccogliere 46 punti e conquistare il quinto posto
Pedron, se li aspettava i playoff?
“Ho sempre creduto nella forza del gruppo. E la mia fortuna è stata quella di allenare ragazzi di qualità ed una squadra che non si è mai data per vinta”.
E adesso?
“Lotteremo, come abbiamo sempre fatto”.
Poi?
“Beh, spero che la società possa ottenere ancora tante soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, ho già preso una decisione: queste sono le ultime partite alla guida del Quaderni”.
Perché?
“Premetto: sto benissimo qui. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con persone serie e competenti, ma sento che è arrivato il momento di cambiare. Ringrazierò tutti. Ma voglio rimettermi in discussione”.
(maz)