Pescantina, l’approccio è positivo. Bortoletto promuove i suoi: “Prime uscite incoraggianti, continuiamo su questa strada”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 29 Agosto 2014PescantinaSettimo: la strada imboccata è quella giusta. Semaforo verde per la rinnovatissima truppa affidata al neo tecnico Luca Bortoletto. La squadra c’è, le gambe girano, il gioco comincia ad intravedersi, così come i risultati, che non tarderanno ad arrivare.
Le prime uscite sono piaciute al tecnico, che, parole sue, ora sa di avere in mano una squadra di sicuro spessore. Sì, perchè i valori sulla carta contano. Ma poi parla il campo, e, a quanto pare, il responso iniziale è stato più che incoraggiante.
“Sono soddisfatto di questo mese di lavoro – commenta Bortoletto – siamo andati in ritiro a Garda con la Juniores per conoscerci, un’esperienza che è servita molto per fare gruppo e fare girare le gambe a dovere. Le prime uscite sono state molto positive. Ho visto la squadra muoversi bene, i ragazzi lavorano con grande impegno e recepiscono in fretta le mie direttive. Come inizio non c’è male, ho ancora più entusiasmo. Speriamo di proseguire su questa strada”.