Pile ricaricate, Christian Campagnari è pronto al ritorno in campo: “La voglia è tanta. So cosa cerco, spero di poter dimostrare il mio valore”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 19 Maggio 2015Pile ricaricate, idee rinfrescate, una voglia enorme di ripartire, tornare in campo, rivivere certe sensazioni. Christian Campagnari è tirato a lucido. La pausa forzata gli ha permesso di riflettere, di ragionare sul suo credo, sulla sua applicabilità nel concreto.
“Pure di perdere qualche chilo – sorride lui – sono andato spesso a correre dopo il lavoro, sono in forma. Stare in famiglia, poi, fa bene, mi ha dato serenità maggiore. Il campo però mi manca eccome, spero di ritrovarlo presto”.
Si è aggiornato, Campagnari. Alla domenica viaggiava per i campi della provincia, a visionare partite tra la Seconda e la Prima Categoria. In settimana s’è confrontato coi colleghi, visionando sedute sia di categorie che di settore giovanile. Ora, è il tempo giusto per trovare collocazione.
“Mi auguro di trovare una sistemazione – conclude – so quello che cerco. Spero di poter dimostrare il mio valore come successo a Rosegaferro. Si può fare calcio, lavorando su certi concetti, a tutte le categorie, basta trasmetterli nel modo giusto. Io ci credo fermamente, spero di poterlo dimostrare ancora in futuro”.