PILLOLE/ Soave si rinforza: due colpi per le Frecce Rosse. Salta Bevilacqua-Boscardin
by Calcio Dilettante 4 Dicembre 2012DOPPIO COLPO DEL BORGO SCALIGERO:
Doppio colpo per il Borgo Scaligero Soave di Adriano Laperni. Dopo l’arrivo di Benin per la corsia esterna, in biancorosso giungono altre due vecchie conoscenze di quella matricola terribile, ora scomparsa, che fu il Santa Lucia Lobia di Pompei due stagioni orsono: Sartori e Bonavigo, pronti a puntellare un reparto difensivo in cerca della giusta stabilità.
IPOTESI COLOGNOLA PER IL REDIVIVO DALLA BENETTA:
Spunta l’ipotesi Colognola, per il rientrante Nicola Dalla Benetta. Lo "Zar" di Santo Stefano, reduce da un’operazione al crociato, ha ripreso l’attività agonistica ed ora è a disposizione del tecnico Fattori. L’interesse del sodalizio colligiano però, è cosa nota: Dalla Benetta è un fedelissimo dell’allenatore Serato, suo mentore nel biennio dorato culminato con la salvezza dello scorso anno. Al momento però, la volontà del giocatore è quella di rimanere in biancazzurro.
SALTA BOSCARDIN A BEVILACQUA:
Niente da fare per il passaggio di Daniele Boscardin al Bevilacqua Calcio. L’aitante difensore, classe 1990 e con un passato nel Montecchio Maggiore, lascia la Provese per accasarsi al Sitland Rivereel, compagine vicentina militante nel girone B di Prima Categoria.
Riccardo Perandini