Pozzo, cambia tutto. Via mister Andreoli, patron Praga scende in panchina: “Decisione sofferta. Penso di portare a termine io la stagione”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 16 Gennaio 2017Colpo di mano al Pozzo. E’ un cambio che, storicamente, ha del clamoroso. Inopportuno inasprire, o enfatizzare, i toni su una scelta che, sicuramente, sarà stata più che ponderata. Ma i fatti, curiosi, sono questi: il tecnico Andreoli è stato sollevato dall’incarico. In panca, al suo posto, patron Praga non ha nominato nessun altro allenatore: andrà lui stesso in panchina, in settimana e la domenica. Lo conferma lui stesso.
“E’ una decisione sofferta quella di separarci da Andreoli – commenta – ma c’era bisogno di una scossa. Conosco bene i ragazzi e ho un ottimo rapporto con tutti. Allenerò io fino a nuova decisione. Non penso di scegliere un altro allenatore, salvo imprevisti, la soluzione interna sarò io stesso e andremo avanti così fino a fine stagione. Mi auguro per raccogliere quanto ci meritiamo, siamo più che in corsa per tornare in Prima”.
I cambi di panchina non si limitano a Pozzo: la scorsa settimana ha registrato altri due esoneri. Primavera e Lessinia, entrambe invischiate nella lotta per non retrocedere, hanno sollevato i rispettivi tecnici, Grigoli e Zanferrari. A breve saranno resi noti i nominativi dei successori.