PRIMA/ Arbizzano alla prova del nove: Montebaldina da battaglia
by Calcio Dilettante 15 Febbraio 2012Riparte pure il torneo di Prima categoria. E non mancano nemmeno qui le sfide degne di grande attenzione. Nel nostro menù eccone due assolutamente da non perdere
- PRIMA CATEGORIA GIRONE A
ARBIZZANO-MONTEBALDINA CONSOLINI (ANDATA 2-0)
- E’ un’autentica sfida tra squadre che stanziano nella parte alta della classifica.
Da una parte ci sono i gialloblù di mister Guerra che vorranno consolidare il secondo posto in classifica e rimanere nella scia del Salionze Calcio che viaggia a mille.
Dall’altra ci sono Bagata e compagni, che dopo la sconfitta contro il Salionze alla ripresa dopo la pausa natalizia, si sono già brillantemente ripresi, con due vittorie, in trasferta contro il Cadidavid e in casa contro il San Zeno.
- PRIMA CATEGORIA GIRONE B
MINERBE-S. STEFANO ZIMELLA (ANDATA 1-1)
- Una gara tra due squadre che stanno attraversando un momento poco brillante e solo una vittoria potrebbe essere la ricetta giusta per entrambe.
I nero-verdi allenati da mister Cuccu non vincono dall’undicesima giornata, quando sconfissero la Provese 3-2 davanti ai propri tifosi.
Anche per il S. Stefano Zimella l’ultima vittoria è stata con la squadra ora in mano all’allenatore Ciani, all’ultimo turno del girone d’andata; poi sono arrivate due sconfitte casalinghe, contro Colognola ai Colli e Real Monteforte, e un punticino, raccolto in trasferta contro la Nova Gens.