PRIMA/ Quaderni rinato. E il Salionze di Canovo ne approfitta.
by Calcio Dilettante 28 Febbraio 2012 l Salionze Calcio esce senza danni dal campo del San Zeno ed è un punto d’oro per la squadra di Gianni Canovo, in virtù anche delle dirette rivali, che non ne sanno approfittare.
L’Audace cade a Quaderni, Secchi match winner, e per la squadra di mister Stefano Modena è la seconda vittoria consecutiva; l’Arbizzano sbatte sul muro del Calcio Bussolengo e gli uomini di mister Guerra si devono accontentare di un punto.
Nelle zone alte della classifica, non delude la Montebaldina Consolini, che s’impone in trasferta contro il S. Anna d’Alfaedo 2-3, che ad ogni modo cade a testa alta.
Torna alla vittoria la Fumanese che riscatta lo scivolone di San Giovanni Lupatoto, e si allontana dalla zona che scotta della classifica: i tre punti arrivano sul campo del Lavagno Mezzane con le reti portano la firma di Vicentini ed Emiliano Testi, tra l’altro per entrambi è la prima rete in questo campionato.
Briani su rigore risponde ad Aiello e così Alpo Lepanto-Sona M. Mazza termina 1-1 e le due squadre si dividono la posta; stesso risultato e un punto a testa pure nelle sfide Cadidavid-Concordia e San Giovanni Lupatoto-Parona.