PRIMATO/ Virtus fa suo il derby e si regala il primo posto
by Calcio Dilettante 25 Gennaio 2012Vola la Virtus Vecomp, dopo la 4^giornata del girone di ritorno, che si è disputata questo mercoledì 25 Gennaio nel primo turno infrasettimanale del 2012.
I rossoblù di Gigi Fresco si sono aggiudicati in trasferta il derby tutto veronese contro il Villafranca, grazie alla rete segnata nel primo tempo da Bolcato e si portano in vetta a 45 punti in compagnia del Virtus Castelfranco, che sempre di misura ha sconfitto il San Paolo Padova.
Non portano bene le sfide tutte veronesi al Villafranca di Davide Pellegrini, che incassa la seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni dopo di quella subita al Pelaloca contro il Cerea, e resta fermo a 24 punti, in piena zona play out.
Niente da fare per il Cerea nella trasferta contro la nobile decaduta Pistoiese, che vendica così la sconfitta dell’andata e interrompe così la serie positiva del piccolo toro, che aveva vinto le ultime due gare contro Virtus Castelfranco e Villafranca.
Risultato finale, 2-0 per la squadra toscana, che segna con Reccolani e Firenze nel primo tempo: ora per gli uomini diSimone Boron l’attenzione si dovrà spostare alla prossima gara, ossia alla sfida casalinga contro la realtà del Pelli Santacroce, che ha sfiorato la vittoria contro l’Este.